home

Leggi gli aggiornamenti in home page

15/10/2009

Una domanda pacata firmata Pattuja

di Antonio Sofi, alle 21:27

Avevo qui scritto del numero uno di Pattuja, monopagina dajista in formato A4 (in quel caso diffuso a manella tra i fritti alla Festa di Genova). Poi c’è stato un secondo numero volante, sempre allestito dalla Fondazione Daje in nome quasi collettivo, in cui ci si interrogava – diciamo così – di quanto fosse arduo trovare nella realtà tracce degli evocatissimi simpatizzanti Pd.

Ora, giusto per dire (che spesso qui non tengo traccia delle cose che faccio altrove) che è uscito il pdf del terzo numero di Pattuja, a ‘sto giro quasi monografico su Binetti e dintorni. In un dichiarato omaggio alla logica dei ciclostile, è tutto compresso in un pdf di nemmeno 800 kb, pronto ad essere – alla bisogna diffusiva – stampato da qualsiasi stampante.

Il terzo numero di Pattuja, pdf da scaricare

ALL’INTERNO: Il leader del futuro, La metafa di Pigi, Il Dajetwit, 10 motivi per cui Binetti sta nel Pd (thanx Zabajone), i titoli della Fondaje tutta, le vigne di Makkox e Artefatti.

Ah! Sta anche felice e bello acquattato su Virus, la satira virale de L’Unità, che ha tante altre belle cosine da leggere e vedere, e che consiglio (qui giù il logo di Bobo Artefatti, ma poi ci sono la Fornario, Salis, i FaceCool, OON e i suoi Parla come magni, i video di Metilparaben, ecc. ecc.).


  • Il raddoppio di Bersani: Casini, vieni via con me?
  • All’anima di ANIMAls /5. Come galleggiare.
  • Giù le mani
  • Dopolavoro (non ferroviario ma genovese e democratico)

  • Lascia un commento