home

Leggi gli aggiornamenti in home page

08/08/2009

All’anima di ANIMAls /3

di Antonio Sofi, alle 12:57

La cover del terzo numero di ANIMAls
La cover del terzo numero di ANIMAls

E’ da qualche settimana in edicola il terzo numero di ANIMAls (che copre luglio e agosto: e in alcune edicole ahimè è giĂ  finito). Pieno zuppo di cose: ci son 5 pagine 5 di Gipi e l’autista dei pullman Pisa-Livorno (frammenti rimasti fuori da LMVDM), una galleria inaspettata e sorprendente (piena di link) sui diari di viaggio, Toffolo ritrattista degli utenti dei social network, Vives (che a me proprio non prende il cor, caggiafĂ ), un racconto inedito di Tiziano Scarpa illustrato dall’immenso accentatissimo Scòzzari (wow), e poi Bacilieri, David B., Trondheim, Visintin, Benfatto, le strip di Lorena Canottiere e Makkox ecc.

Tra le tante cose, segnalo anche una bella intervista ad uno scrittore da queste parti molto amato, Roberto Alajmo, che Enrico intervistò qualche anno fa per la Rtsi e qui su Webgol pubblicammo un piccolo esilarante estratto in cui la viva voce dell’autore di pirsona pirsonalmente descrive il mitologico bazaar di via Brunetto Latini (anch’esso pieno zeppo di cose). Lo metto qui sotto, basta cliccare per ascoltare direttamente.

Roberto Alajmo e il bazaar di via Brunetto Latini (estratto da Alessandria, a cura di Enrico Bianda)

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Scarica l’mp3 (600 kb ca., 2,46 minuti), oppure clicca sulla freccia per ascoltare


  • All’anima di ANIMAls /2
  • All’anima di ANIMAls
  • All’anima di ANIMAls /5. Come galleggiare.
  • All’anima di ANIMAls /7. Pensa a Facebook il giorno di Natale

  • Lascia un commento