27/05/2008
Daje Night. Mercoledì alla Libreria Flexi, a Roma.
di Antonio Sofi, alle 09:16
Niente da fare. Meglio farsene una ragione e non ribellarsi all’andazzo: non riesco a scrivere altro, se non gli estemporanei appuntamenti/incontri.
In questo caso, per chi sta a Roma e dintorni, segnalo una Serata Zoro (anche appellata Daje Night) in quel della accogliente Libreria Flexi, nel rione Monti. Mercoledì sera, 28 maggio 2008, dalle 21.00 circa.
Io, in quanto autonominato ideologo del dajismo, sto per l’appunto limando un piccolo saggio esegetico di soli 40-45 minuti su Tolleranza Zoro (la serie di video girate e interpretate da Diego Bianchi alias Zoro, appunto), e una ponzata chiosa finale ermeneutica di almeno altrettanti minuti sulla novella Fondazione Daje, che è nata simbolicamente a Matera da un gruppo di reduci inveterati (leggi “Scambiamoci un segno di daje“) e che ha – per ora – una mail (fondazionedaje @ gmail.com), un gruppo su facebook e un logo (qui sopra) ma che, piano piano, grazie alla taumaturgica invocazione, si appresta a dar pugnace e satira battaglia a fondazioni più blasonate.
Se rimane tempo vediamo anche qualche video (forse anche qualche inedito). :)
Il programma è comunque in fieri – controllare blog di Diego.
maggio 27th, 2008 10:13
[…] po s, non garantisco, ma insomma, ha aspettative che starà a voi non deludere.Poi.Antonio sta preparando un piccolo saggio esegetico di soli 40-45 minuti su Tolleranza Zoro e una ponzata chiosa finale […]
maggio 30th, 2008 11:44
[…] Daje Night, questo post di Diego riprende e traccia molte delle cronache degli stoici e impavidi dajisti, che […]
maggio 30th, 2008 15:21
[…] stata una serata divertente animata Diego e dal prof. Sofi in veste di spalla (tipo Totò e Peppino). E’ stata anche una serata interessante […]