home

Leggi gli aggiornamenti in home page

18/06/2007

Tre segnalazioni. Eba Forum, PubCamp e Libera a Partinico

di Antonio Sofi, alle 07:44

Tre segnalazioni al volo (devo scrivere anche di questo).

Eba Forum
Domani sarò a Milano. Martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, c’è un panel all’Eba Forum dal titolo “La trasformazione dei media nell’era della partecipazione“, moderato dall’energia in persona Alberto D’Ottavi, e condiviso con Diego Bianchi, Alberto Cottica, Luca Galli, David Orban, Tommaso Tessarolo, Luca Vanzella. Credo che ci sarà da divertirsi.

PubCamp
Il buon Maxime sta organizzando da tempo il PubCamp, che si svolgerà il 23 giugno a Chieti. Obbiettivo? Un barcamp meno tecnico e più informale, e infatti la location è un pub, con birra gratis a tutti. Purtroppo non potrò esserci, per altri impegni, ma, accidenti, ci sarei andato con piacere.

Libera la mente a Partinico
Ricevo da Walter Molino e con piacere segnalo una iniziativa organizzata (anche) dal bel local blog Libera Mente, nella città di Partinico, provincia di Palermo. Si intitola Memoria, riappropriazione, futuro, e sta all’interno della annuale iniziativa di Libera, che prevede dibattiti, concerti, sport ed eventi anche a Palermo, San Giuseppe Jato, Corleone, Monreale. I due giorni si svolgono in un terreno confiscato alle cosche mafiose, e visto che i soldi son pochini e il comune non finanzia, se vi scappa un contributo per l’organizzazione non fate cosa cattiva.


  • L’uomo al centro della Rete
  • Effetto ristorante-vuoto
  • Made in Europe
  • [PBW] …e il XII giorno si risvegliò

  • Un commento al post “Tre segnalazioni. Eba Forum, PubCamp e Libera a Partinico”

    1. kOoLiNuS
      giugno 19th, 2007 01:08
      1

      mi mancherai :-D

    Lascia un commento