home

Leggi gli aggiornamenti in home page

16/06/2004

L’antimateria e il moviolone tricotico

di Antonio Sofi, alle 11:38

Un po’ di segnalazioni.
Primabase, mirifico blogger di fede granata, scrive un post sul cervello dell’attaccante che ha natura antimaterica. Con le sue parole (sante):

Van Nistelroy segna in girata il pareggio dell'Olanda contro la Germania

«E’ il lavoro del centravanti vero, artigiano. Che sgomita tutta la partita, si fa vedere e si nasconde, irrita, latita. Insomma fa l’uomo in meno e non è sempre tutta colpa sua. Ma il mestiere richiede concentrazione, riflessi, io direi soprattutto istinto, nell’attimo decisivo. […] Il cervello del centravanti è come la trasformazione dell’antimateria, un nulla che diventa opportunitĂ , un’ipotesi che si concretizza mentre uno stadio trattiene il respiro. […] Quel che conta, naturalmente, è scippare il tempo di una sua unitĂ , abbreviarlo, creare una impercettibile dimensione spazio temporale indipendente dall’universo. Se il tuono arriva dopo il fulmine il centravanti ha il compito di invertire quest’ordine.»

La BBC s’inventa un Virtual Replay in 3d grazie al quale rivedere tutti i gol degli Europei. Funziona bene, è veloce e gratis: Biscardi può mettere in pensione il supermoviolone. [via Giavasan]

Funziona bene, ma ha ancora qualche difetto. Per esempio non fa vedere bene i capeli dei giocatori: un tool che immagino aggiungeranno in seguito. Delle ossessioni scaramantico-tricotiche degli azzurri scrive Zoro, il mio blogger di riferimento per qualsiasi cosa raccontabile passi in televisione.


  • L’agguato (video)maieutico del moviolone
  • Il moviolone di AgorĂ  e il cortocircuito con il passato
  • Un mullet tira l’altro
  • AgorĂ  e dintorni. Tv vecchia o nuova, arricchita o alla moviola, digital-popolare

  • 2 Commenti al post “L’antimateria e il moviolone tricotico”

    1. reginadelsole
      giugno 16th, 2004 19:39
      1

      un cervello, un nulla che diventa opportunitĂ ..oddio, quest’affermazione è sovrasportiva,chissĂ  perchè mi ricorda la politica…

    2. Antonio
      giugno 17th, 2004 01:38
      2

      ne hai trovato il lato negativo, senza avere tutti i torti ;)

    Lascia un commento